Il Dr. Michele Fusillo nasce a Foggia e vive a Monte Sant’Angelo fino a 18 anni. Il 27/06/1984 consegue la Laurea in Medicina e Chirurgia presso l’Università di Bologna.
Ha lavorato con dedizione nel campo della ricerca medica nel settore Clinico e Farmaceutico (ALFA- WASSARMANN BRACCO), diventando membro della Faculty of Pharmaceutical Medicine di Londra.
Ha vissuto tra Bologna e Milano per circa 25 anni, continuando il suo percorso formativo, specializzandosi in Psicoterapia (indirizzo Sistemi-Relazionale Direttore Prof. L. Boscolo) e in Igiene e Medicina Preventiva con il Prof. Labate.
In seguito ha lavorato tre anni come dirigente medico nello SPESAL (Servizio Prevenzione e Sicurezza negli Ambienti di Lavoro) sotto la Direzione del Dr. A. Nigri.
Nel 2008, trasferitosi nuovamente nella sua amata terra, fonda il centro di Medicina del Lavoro MedicalPoint.
Richiedi una consulenza GRATUITA attraverso il modulo in fondo alla pagina. Raccontaci le tue esigenze, in modo che la nostra risposta sia il più possibile esaustiva.
Pubblicheremo in questa pagina (previa moderazione) le richieste di consulenza e le relative risposte.
Buongiorno dottore, vorrei sapere quali sono gli adempimneti in tema di sicurezza per un’impresa di pulizie? Aggiungo che si tratta di una cooperativa che non ha dipendenti ma solo soci lavoratori.
Grazie
La documentazione nececesaria è il DVR e Nomina del Medico Competente.
Salve,
quando i terranno i prossimi corsi per alimentaristi?
Grazie
Buongiorno,
i prossimi corsi di formazione per gli alimentaristi riprenderanno dopo le festività natalizie. Sarà ns premura pubblicare la prima data dei corsi ed accogliere le vs iscrizioni. Grazie
Domanda: Sono magazziniere in una industria prendo trilafon e tavor uso macchinari pericolosi come carri ponte posso richiedere inabilità temporanea alla mansione ?
Salve Dottore. Un nostro dipendente deve rientrare a lavoro dopo 7 giorni di malattia. E’ obbligato a presentare il tampone negativo?
Salve dottore le volevo chiedere gentilmente un suo parere
Sono un vincitore di un concorso in un azienda di trasporto pubblico e la mansione sarebbe manutenzione impianti di automazione e telecomunicazioni
La mia domanda è, avendo avuto un intervento alla volvola mitrale per insufficienza mitralica severa ed essendo stato risolutivo l’intervento,posso rischiare l’ inidoneità alla mansione che le ho indicato in precedenza?
Grazie mille